Anche per voi giovani allievi, è arrivata l'ora di scegliere tra le numerose organizzazioni presenti qui davanti ai vostri occhi. La scelta? Indecisi come non mai forse sul da farsi..fermatevi un altro, e cercate la porta d'uscita se non conoscete le vostre reali intenzioni. Entrare in una organizzazione è un passo enorme per il vostro livello nella scala sociale della land..riceverete onori, denaro e la bramosa essenza del potere..se sarete capaci di mantenere il vostro posto.
Semplicemente, per poter richiedere l'iscrizione e il futuro benvenuto all'interno dell'organizzazione scelta, dovrete sottoscrivere qui, in questo topic la vostra richiesta [oppure aprirne un altro dove poter registrare le vostre informazioni, i vostri scopi, interessi, capacità, modi di fare..in modo da creare qualcosa di equilibrato ^^]
Per potere entrare nelle organizzazioni, dovrete possedere i seguenti parametri:
- Conoscenza basilare dell'organizzazione scelta;
- Risolutezza e capacità nel ruolare mediamente interessanti;
- Calma e garbatezza verso i superiori da subito;
- Nessun punto exp in particolare [se qualche punto in più, non importa comunque..anzi , meglio se avete fatto esperienze sul campo di gioco].
Bene..ora tocca a voi, scalare i gradi di questa infinita scala..chissà, su chi dovrò puntare per vederlo arrivare il più in alto possibile.]
[N.B. tutti i bandi di iscrizione sono simili sezione per sezione..non fare fatica, e procedi con i tuoi impegni ^^ ognuno tanto, dice le identiche cose]

Rimarrò ancora una volta con il fiato sospeso..
accarezzerò con dolcezza il volto del destino..
nella mia ignoranza, supererò ogni sfida.

CITAZIONE
N // lo sai che adoro i lupi H :P
H // u.u e io la figa
N // io i lupi con la figa ù_ù
H // u.u eh..[attesa] Ti scopi le lupe?! O_O