~ Kingdom Reborn ~

Reply
Sangue al sole caldo
view post Posted on 2/4/2009, 12:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:23

[Messaggio riportato nelle bacheche cittadine con scrittura elegante,senza nemmeno una macchia]

Chi sono vi direte,beh a prima vista nessuno,anzi forse è proprio cosi..
Eppure ieri ho assistito a qualcosa che davo per improbabile,una cittadina calma come questa,un locale allegro e assolato come il Sole caldo,trasformato in un arena da carneficina..
Eh già signori miei,Ieri sera durante i miei momenti di sfogo(?) Mi son diretto li per bere un drink,ma la bevuta si è trasformata in un incontro inatteso,inizialmente quello con Sky,un tipo conosciuto due giorni fà..Ma poi sono entrati in scena due strani figuri..
Un vecchio dall'aria curiosa che andava in giro chiedendo informazioni..
E una sagoma imbalsamata di bende,con la quale ho avuto il piacere di interlocuire,quest'ultimo si è rivelato una mummia,uno zombie..
Difficile crederci ma non aveva occhi e ne pelle,portava un enorme katana dalla lama nera ed è con quella che ha portato scompiglio e salvezza.Nella locanda sono entrati due rapinatori,intimando di gettarsi a terra il caos è esploso nel locale,le persone preswenti cercavano di fuggire,ma non c'è stato bisogno.Poco dopo infatti uno dei due ladri ha inquadrato lo sguardo del vecchio,timoroso ha abbassato la guardia,e la spada dello zombie rapidissima l'ha fulminato lasciando emettere fiotti di sangue dappertutto..
Stessa fine ha fatto l'altro tipo,no non morto ma catturato da quei due che si son rivelati cacciatori di taglie,non li conosco ma prenderei volentieri l'ipotesi di rivedere quello zombie,la sua spada mi allettava,chissà se potrà cederla per qualcosa in cambio..

Va beh,per ora è tutto,appena vedete in giro un cantante affascinante sono io!

Locke Strife

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 13:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:06

[Scrittura senza eleganza particolare,con una macchia marrone(dall'odore presumibile si tratti di Rum)]
C'ero c'ero..i due si chiamano "48 Il morto che parla" e "Il vecchiaccio decrepito oscuro" ! Nei nomi c'erano delle "D." in mezzo e poi..bha..mi hanno rovinato il mio rum ecco!

nessuna firma lasciata

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2009, 14:11Quote

Tra Sogno e Realtà Avanzo Sulla Fune Senza Fine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:37

Un piccolo pezzo di carta viene affisso alla bacheca di notte, quando nessuno può vederlo, la scrittura è elegante e precisa, inchiostro nero, proveniente da una stilografica.

Al vecchio della notte, cacciatore di ignare prede, rispondi al richiamo che ti porgo con rispetto, giungi e accenna al tuo obbiettivo; se vorrà il fato, vi aiuterò a trovare colui che agognate.

Il Messo del Cielo

L'amore è un fuoco nascosto, una piaga gradevole, un veleno saporito, una amarezza dolce, un dolore dilettevole, un tormento allegro, una ferita fiera, una morte blanda.

Fernando De Rojas

image

image
Click Me!

Adopted from squiby

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 2/4/2009, 12:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies