Ala d'ombra( Shadow's Wing) (tipologia=Spada, elemento=Ombra)
Questa scheggia è incastonata sul petto di Andri e ha le sembianze, quando non è attivata, di un frammento di ossidiana.
Per Attivarei l suo potere è sufficiente che il suo proprietario reciti la seguente Formula <<dalle ombre io ti chiamo, accorri sospiro nero...Shadow's wing >>
Una volta Recitata tale formula volute nere simile a fiammelle percorrono dal petto sopra al cuore( dove è incastonata la pietra) al braccio dell'evocatore fino a formare una spada, la cui lunghezza totale è di un metro e venti (punta-pomo).
La lama di quest'arma sarà lunga 70 centimetri, I restanti saranno di guardia, pomo e impugnatura.

Influenza: Richiamo.
Balzo D'ombra: Questa scheggia consente al suo possesore di spostarsi istantaneamente da un punto ad un altro purché esso sia in un raggio di (5-15 metri dipende dal tasso di sincronia del possesore con l'arma) e purché tale punto sia in ombra.
Nel caso il possessore della scheggia sia sotto attacco egli dovrà prima schivare o parare l'attacco e poi potrà utilizzare il potere.
Questo perché tale facoltà richiede qualche istante per focalizzarsi.
(N.B. In caso di oscurità totale es: di notte o in un luogo chiso. Il possessore potrà muoversi tramite questo potere purché si trovi comunque all'interno del raggio d'azione della scheggia.)
Arti Secondarie:
Allungo dell'ombra ( Offensiva): Durata 5 turni ( 1 turno di concnetrazione)
Dopo essersi concentrato il personaggio potrà convogliare un aura d'ombra alla lama, tale aura sarà controllabile dal personaggio e potrà accorciarsi o allungarsi fino ad essere un prolungamento della lama di 60 centimetri, questo permette al possessore di colpire nemici altrimenti fuori dalla sua portata.
Quando un nemico viene colpito dalla scheggia sotto l'influenza di questo potere riceve , oltre al danno normale un aggiuntivo danno mediocre di elemento ombra.
Zeon 0 ( offensiva): Durata: colpo singolo, ( un turno di concentrazione)
Dopo essersi concentrato il personaggio convoglierà un enorme quantità di energia d'ombra sulla lama dell'arma rendendola completamente nera.
A questo punto egli utilizzando il balzo d'ombra sui porterà alle spalle del nemico dove cercherà di colpirlo con un poderoso colpo ( fendente o affondo).
l'obbiettivo colpito da tale colpo subirà oltre al danno normale un danno aggiuntivo MEDIO di elemento ombra.
Darkness Aura: (curativa) Durata: istantanea, Un turno di concentrazione.
Dopo essersi concentrao il personaggio richiama in aiuto il potere delle ombre.
Verrà avvolto da volute simili a un fuoco nero come la pece che andranno a risanare ferite e fratture fino ad un recupero massimo di 15 PV.
Ecco qua postato pure la scheggia dell'anima, domanda ma da quel che ho capito mano a mano che diventeremo più forti le arti diventeranno più efficaci giusto??
"Ecco qui vedo mio padre, ecco qui vedo mia madre, ecco qui vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
essi mi invitano a predere posto nel valhalla dove l'impavido può vivere